Il vero e proprio pezzo forte della pur ampia offerta del menu di Dolce Gusto, le pizze sono caratterizzate da una lievitazione tra 48 e 72 ore, per poter garantire un prodotto allo stesso tempo gustoso e altamente digeribile, senza il classico effetto pesante tipico di un’errata fase preliminare di preparazione della pasta.
Il menu del ramo pizzeria sarà in grado di soddisfare certamente ogni vostra esigenza. Potrete infatti gustare pizze ormai classiche come ortolana, capricciosa, 4 stagioni, diavola, napoletana o una boscaiola, ma anche numerose pizze molto speciali come: Provala (mozzarella, mortadella, provolone e crema di pistacchio), Pazzi per la pizza (mozzarella, friarielli, salsiccia e scamorza affumicata), Solo lei (mozzarella, pomodoro, salsiccia fresca e grana) o la particolarissima Un po’ di noi (Pomodoro, mozzarella, macinato, crocchette, Emmental). Il locale offre inoltre delle sfiziose pizze rustiche per chi magari gradisce una base che strizza l’occhio alle piadine, con ingredienti aggiunti a crudo come rucola, grana, pomodoro datterino o il celebre e gustosissimo capocollo di Martina Franca.
Tutte le pizze sono inoltre disponibili, ad un piccolo sovrapprezzo, anche con impasto integrale o ai 5 cereali, per un effetto e un sapore ancora più particolari.
Sarà davvero impossibile non essere soddisfatti!